top of page

Albero Genealogico

Il link sottostante rimanda ad un sito specializzato nella costruzione di alberi genealogici (https://www.geni.com). E' qui che io ed Alessandro abbiamo ricostruito l'albero genealogico di Famiglia forse più completo che sia mai stato realizzato.
Infatti anche quello contenuto nel libro "Storia della famiglia Iazeolla" è una versione semplificata rispetto alla reale situazione genealogica ed inoltre, necessariamente, si ferma ai primi anni '90 del XX secolo, non includendo così l'ultima generazione.
Grazie ad una ricostruzione effettuata nel 1975 da mio padre Marcello su antichi alberi genealogici presenti in casa Iazeolla, grazie a notizie integrative raccolte nel corso di questi ultimi anni mediante contatti personali con alcuni membri della Famiglia, contatti i quali, purtroppo, erano prima d'allora stati sporadici o del tutto inesistenti, il lavoro di ricostruzione ha raggiunto un buon livello di dettaglio e di affidabilità.
Questo lavoro, anziché su supporto cartaceo e quindi di scarsa maneggevolezza e di difficile diffusione, al passo con i tempi, è stato creato sul web. Cliccando sull'immagine sottostante si viene reindirizzati ad una pagina di login (raggiungibile comunque anche all'indirizzo https://www.geni.com) dove si possono inserire le credenziali di accesso che sono le seguenti:
Email: miazeol@tin.it
Password: FamigliaIazeolla@1955

Attraverso il  menu "Albero" (in alto) si visualizza l'albero in forma grafica. Accanto ad alcuni personagggi è riportato un contrassegno verde che riporta
"+nnn": cliccando su questo numero si apriranno rami dell'albero che si dipartono da quel componente della Famiglia.

 

Maurizio ed Alessandro Iazeolla, marzo 2016.

bottom of page